Eventi

Tra chitarra e racconti, Ruggero de I Timidi torna alle origini

Parte giovedì 30 gennaio alle ore 21, insieme a Ruggero de I Timidi e allo spettacolo Stand Up & Songs, la nuovissima rassegna “Stand Up” proposta dal Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia per la Stagione 2019/2020. 

Il cartellone “Stand Up”, realizzata in collaborazione con Aguilar Entertainment, porterà a Cervia alcuni nomi di punta della Stand Up Comedy italiana, un fenomeno d’importazione anglosassone che sta crescendo sempre più anche nel nostro paese. Oltre a Ruggero de I Timidi, arriveranno a Cervia anche Luca Ravenna e Michela Giraud, alcuni dei “nuovi comici” che vantano già grande seguito con centinaia di migliaia di visualizzazioni sui rispettivi canali YouTube e social e che registrano puntuali sold out nelle loro esibizioni.

Dopo 5 anni di tournée con la band calcando i palchi dei più importanti Live Club e Festival italiani, dopo aver fatto conoscere le sue liriche tramite la rete, le radio e le televisioni nazionali, Ruggero de I Timidi sente l’esigenza di tornare alle origini, quando si esibiva a Milano nei piccoli locali abbracciando la sua chitarra e con la voglia di raccontare il mondo a modo suo. Nasce così Stand Up & Songs: uno spettacolo intimo e imprevedibile dove Ruggero riabbraccia la sua chitarra e il suo ukulele cantando le canzoni che lo hanno reso celebre, raccontando la genesi dei suoi brani e gli incredibili aneddoti della sua improbabile carriera. Il tutto condito dalle incursioni a sfondo familiare della moglie-soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia, con cui gestisce l’atipico “agriturismo dello spettacolo”. Stand Up & Songs: un microfono, una chitarra, un Ruggero. Per emozionare gli spettatori in modo meno timido ma sempre romantico!

Biglietti: 12 euro.


Si parla di