Eventi

A Cervia è Lola Star ad accendere la notte di San Lorenzo

Giovedì 10 agosto, la Notte dei Desideri 2017 a Cervia avrà una stella in più: si tratta di Lola Star, la drag queen più celebre della riviera romagnola che si esibirà sul palco del ristorante Genny in viale Volturno 2 a partire dalle 22.

Amatissima da turisti e residenti, vero idolo dei più piccoli, Lola Star è la scanzonata, divertente ma mai inelegante maschera en travesti che ha portato più fortuna all’artista trasformista Francesco Gibilaro.
Le serate di Lola Star sono da sempre momento di grande divertimento come pure l’occasione per lanciare un bellissimo messaggio, divenuto un video virale sui social, contro l’omofobia e il femminicidio grazie a una esibizione della drag queen in compagnia di alcune fan sulle note del brano manifesto “L’amore merita”.
Lola Star, proporrà a Cervia i migliori tra i suoi travestimenti in costume tratti dalle fiabe della Disney come la Principessa del Ghiaccio di Frozen, Pochaontas e altri.

Francesco nei panni di Lola Star si è esibito in numerosi palcoscenici d’Italia: dalla Sicilia, sua terra d’origine, a Cesenatico, suo lido d’adozione dove lo scorso anno ha rappresentato la principale attrazione grazie ai colorati costumi che è riuscito a sfoggiare nella giornata di Ferragosto.


Allegati

Si parla di