Eventi

Un workshop per scrivere e raccontarsi

Sabato 17 febbraio dalle 10 alle 18 si tiene, presso il Teatro comunale di Conselice, il workshop “Scrittura autobiografica a mano”. L’iniziativa serve a imparare a raccontare e comunicare la propria storia. 

La progettazione e la conduzione del workshop sono di Francesca Sanzo, autrice di libri autobiografici, formatrice e consulente per enti, università e aziende. A marzo uscirà la guida dedicata alla scrittura autobiografica Tu sei la tua storia. 

Per informazioni o iscrizioni contattare il numero 348 7028928 o scrivere alla email ifigeniakanara@gmail.com, specificando: nome, cognome, numero di telefono entro venerdì 9 febbraio.

Il costo di iscrizione è di 100 euro più iva. Agli abbonati al Teatro di Conselice e al Caffè delle Ragazze è riservata una speciale riduzione sulla quota di iscrizione.

Il workshop fa parte di “Sedici”, la stagione teatrale 2017/2018 di Conselice, diretta dall’attore romagnolo Ivano Marescotti e Ifigenia Kanarà in collaborazione con Rossella Cavallari e Cronopios.
Il Teatro Comunale di Conselice è in via Selice 127-129.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna, il Comune di Conselice, l’Associazione Teatrale Emilia Romagna e Patàka Srl. 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.comune.conselice.ra.it il sito www.pataka.it (a breve online), la pagina Facebook @pataka.srl o scrivere a info@teatroconselice.it. 


Si parla di