Eventi

Cinema internazionale all'Arena delle Cappuccine

Si conclude all'insegna delle produzioni internazionali il mese di luglio della rassegna Bagnacavallo al cinema, che proseguirà poi fino al 31 agosto con proiezioni tutte le sere alle 21.30.

Al cineparco delle Cappuccine venerdì 29 luglio si proietterà il film britannico 45 anni di Andrew Haigh, con Charlotte Rampling e Tom Courtenay, che hanno vinto l'Orso d'argento per la migliore interpretazione femminile e maschile al Festival di Berlino 2015.

Sabato 30 è in programma la produzione Usa L'uomo che vide l'infinito di Matt Brown, con Jeremy Irons, basato sulla biografia del matematico indiano Srinivasa Ramanujan. Chiuderà la settimana e il mese di luglio, domenica 31, la commedia americana Tutto può accadere a Broadway del maestro del cinema Peter Bogdanovich, con Owen Wilson, in replica lunedì 1 agosto.

L'inizio delle proiezioni è fissato per le 21.30.

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto under 18 e soci libreria Alfabeta). È possibile sottoscrivere un abbonamento per dieci serate a 40 euro. Il parco delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Per informazioni: 329 2054014 fuoriquadro@libero.it


Si parla di