Eventi

Dj Octopus in pista al Boca Barranca

Il 4 agosto alle ore 22:30 il Boca Barranca di Marina Romea ospita Dj Octopus, produttore e dj veneziano. 
Questo giovane artista è fra le personalità più interessanti della scena house italiana. Ospite di numerosi party di importanza internazionale, nel luglio 2016 si è addirittura esibito a una Boiler Room (una serie di concerti e dj set di famosissimi dj internazionali in presenza di poche decine di persone e trasmessi gratuitamente in streaming). 
Ad aprire la performance di Dj Octopus saranno NNLS e BlueHead.

L’appuntamento è gratuito.

Connecting Dots è un progetto musicale indipendente che si distanzia dalle comuni dinamiche, preferendo collocarsi all’interno di una cosiddetta zona franca, e che scaturisce da una grande passione per la musica e da un forte bisogno di condivisione delle idee.
Nato nel 2015, Connecting Dots è una linea di confine tra il dancefloor e il podcast radiofonico che privilegia la ricerca musicale, la qualità e i rapporti umani che la pervadono, rappresentando sia un punto d’incontro che un punto di partenza.

Durante ciascun appuntamento, Connecting Dots ospita artisti e/o gruppi italiani provenienti dalle diverse correnti della musica house ed elettronica - alcuni storici ed altri emergenti, ma sempre più conosciuti tanto nel Bel Paese quanto in terra straniera - che propongono dj set / live fedeli ai loro gusti e preceduti da un’intervista "senza filtro", filmata e trasformata in un podcast audio / video successivamente caricato su piattaforme social.
Lo stabilimento balneare Boca Barranca di Marina Romea è la cornice all’interno della quale si sviluppa questo progetto musicale nonché il palco su cui salgono gli ospiti.


Si parla di