Eventi

Dente presenta all'Hana-bi il nuovo disco

Amato, chiacchierato, seguito, atteso. Tutto questo è Dente, geniale cantautore che gioca con l'ironia dei gesti e delle parole per prendere alla sprovvista e fare lo sgambetto ai sentimenti. Torna sotto la tettoia dell’Hana-Bi per presentare "Canzoni per metà".

Dente è uno dei più apprezzati cantautori italiani, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati. "Quello che si ha" è il freschissimo brano con cui Dente si affaccia all'estate dopo il lunghissimo tour che lo ha visto impegnato nei club di tutta Italia e in diversi concerti in Europa. Il singolo è stato suonato da Dente insieme ai Plastic Made Sofa, registrato mixato da Lorenzo Caperchi al Red Carpet Studio di Brescia.

«“Quello che si ha" è una canzone che ho sognato – spiega il musicista emiliano –. Mi sono svegliato in una stanza d’albergo qualche tempo fa, con in testa le parole del ritornello e l’immagine di me che cantavo queste parole in un grande teatro, forse l’Ariston di Sanremo. Ho avuto la lucidità di alzarmi e appuntarmi la melodia e il testo e poi in un momento successivo ho scritto il resto della canzone. Il singolo non sarà contenuto nel prossimo disco in cantiere che verrà registrato in autunno».

Inizio ore 21 – Ingresso libero

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141


Si parla di