Eventi

La "meraviglia" continua. Duum dei Sonics al Teatro Masini

Dopo la fortunata tournée nazionale di Meraviglia, gli acrobati e danzatori Sonics ritorneranno con lo spettacolo Duum al Teatro Masini in due repliche: venerdì 26 febbraio e, fuori abbonamento, sabato 27 febbraio alle ore 21.

Nei mesi scorsi sono stati numerosi i sold out e contagioso l’entusiasmo del pubblico, che di fronte alle contorsioni e alle acrobazie dei loro corpi sul palco, mix ben orchestrato di tecnica e poesia, gesto atletico e arte, ha risposto dappertutto con applausi a scena aperta ed ovazioni. 

I Sonics sono pronti a trasportare ancora una volta il pubblico di tutte le età nei luoghi di un mondo mitico situato al centro della Terra, un mondo fatto di cunicoli e di grotte nel quale i suoi abitanti si muovono tra salti nel vuoto ed acrobazie da lasciare col fiato sospeso. 

Performance atletiche e acrobatiche che si trasformano in vere e proprie poesie di corpi, insieme a giochi di luce, effetti speciali di Matte Painting (scenari videoproiettati) e ad una colonna sonora composta ad hoc per lo spettacolo, raccontano per 80 minuti il trasmigrare di Serafino e degli altri suoi compagni dal "mondo di sotto" alla luce del Sole. 

La Compagnia

Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, i Sonics trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.). 

Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.

Biglietti: da 14 a 25 € + ddp, con sconti per over 65, under 27, possessori di abbonamenti ad altre rassegne della Stagione 2015/16 del Teatro Masini e possessori di Carta DOC.

Prevendite: venerdì 26 e sabato 27 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 presso la Biglietteria del Teatro Masini.
Prenotazioni telefoniche tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 13 al numero 0546/21306. 
Prevendita on line: www.vivaticket.it
Info: 0546/21306 e www.accademiaperduta.it


Si parla di