Eventi

Al Teatro Comunale di Cervia è di nuovo tempo di musical

 LaCorelli presenta, di e con "I Calzini Spaiati", il nuovissimo musical "Eroi", che fa il suo esordio in anteprima a Moments Musicaux sul palcoscenico del Teatro Comunale di Cervia domenica alle 21. Un altro spettacolo decisamente fuori dal comune, come nello stile de I Calzini Spaiati, che stavolta hanno mixato le musiche dal vivo di una live band all'avventura, in un omaggio ai personaggi nati dalla penna di Stefano Benni nel suo romanzo "Elianto".

I protagonisti del musical sono Eroi in viaggio attraverso i 5 Mondi in cerca della salvezza: tre ragazzi, tre diavoli e tre monaci chiamati a ristabilire l'equilibrio tra il bene e il male ormai perduto. Un altro appuntamento imperdibile per una Rassegna, Moments Musicaux, capace mai come quest'anno di avvicinare al Teatro i pubblici più diversi, come nell'intento della Direzione Artistica guidata da Jacopo Rivani e Nicolò Grassi.

Gli ingressi (intero: 5 euro, ridotto dai 10 ai 16 anni e per gli studenti della Scuola Rossini di Cervia: 2 euro, gratuito: fino ai 10 anni non compiuti) sono prenotabili al 339 624 9299. 
 


Si parla di