Eventi

Tanti appuntamenti in programma per il weekend della Notte Rosa 2018

Spettacoli, sport e stand gastronomici dominano la Notte Rosa 2018 sulla riviera ravennate.

Nel centro di Ravenna va in scena la grande musica con gli spettacoli di Ravenna Festival: protagonisti il Teatro delle Albe con lo spettacolo Maryam, in scena al Rasi venerdì e sabato, e il maestro James Conlon che dirige l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai sabato sera al Pala de Andrè. Altre iniziative, come il Garden Circus, sono invece attive per tutto il weekend nel centro cittadino.

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA: RAVENNA - CERVIA

A Marina di Ravenna, la Notte si tinge di Rosa con la Marina Love Parade, i Soul System (vinvitori di X Factor 2016) e i piatti de La Saraghina.

A Lido Adriano, Punta Marina, Porto Corsini e negli altri lidi ravennati sono in programma concerti, spettacoli comici e altri intrattenimenti.

A Cervia e Milano Marittima è lo sport a farla da padrone.  Ci sono la pallavolista Valentina Diouf e tanti calciatori (tra cui Simone Perrotta, Massimo Oddo e Beppe Signori) pronti per una sfida italo-brasiliana al Fantini Club di Cervia, mentre nel centro della città sport e spettacolo si intersecano con lo spettacolo Waterfly 2.0.

A Milano Marittima c'è invece un cinema sull'acqua pronto per essere ammirato alla spiaggia libera di via Spalato.

Gli eventi delle altre città:
CESENA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)


Si parla di