Eventi

Faenza Fashion Night 2022: moda, spettacolo e beneficenza

Tutto è pronto per la terza  edizione della sfilata di moda “Faenza Fashion Night” giovedì 27 ottobre. Alle 20 e 30 nella bellissima cornice del  meraviglioso Palazzo del Podestà si terrà la Sfilata di Moda curata da Sabrina Chiarini con il supporto di Ascom Confcommercio Faenza, Studio Tecnico Faenza Uno e con il patrocinio del Comune di Faenza. Durante questa serata sfileranno: Baby Blu, Intima di Sabrina, Benetton, La Novità,  Dieci Decimi e tanti altri per una serata all’insegna del commercio Made in Faenza. A presentare la serata ci sarà Riki Bacchini.

Nel Palazzo verranno allestiti dei settori  dove si potrà ammirare la sfilata in piedi, attorno ad un lunghissimo tappeto rosso, costo del biglietto €10. Il ricavato della serata al netto delle spese vive, sarà completamente devoluto allo IOR Associazione volontari e amici dell'istituto Oncologico Romagnolo dedicato al reparto di Chirurgia del Professor Ugolini “allo scopo di preservare e migliorare la qualità di vita dei tanti pazienti che si affidano alle cure dell’unità operativa” con una sfilata di moda. I biglietti per partecipare all'evento si acquisteranno solo nel negozio Intima di Sabrina Via Torricelli 12 Faenza.

Modifiche alla viabilità

In occasione della ‘Fashion night 2022 backstage della moda’, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità: in piazza Martiri della Libertà (piazza delle Erbe), dalle 14.30 alle 24 di giovedì, verrà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli, tranne per i mezzi al servizio dell’evento nei sei box di sosta a pagamento (stalli blu) nei pressi dell’ingresso del Palazzo del Podestà.


Si parla di