Eventi

Festa della Birra al Darsena Pop Up: arriva il dolce "Birramisu" di Akami

La Darsena Pop up, con i suoi spazi affacciati sul canale Candiano, ospiterà la festa della birra di alta qualità nazionale e straniera per tre giornate 10, 11, 12 marzo, in occasione della settimana della birra artigianale che annovera appuntamenti in tutta Italia dal 6 al 12 marzo.

Nelle tre giornate di festa, i migliori produttori di birra locale distribuiti in vari stand, dispenseranno ai visitatori le loro migliori produzioni di birra da abbinare, volendo, ai gustosi cibi che i punti gourmet già presenti in Darsena pop up - la scuola di cucina Saperi e Sapori e il ristorante Akâmì Casa&Bottega - prepareranno per l’occasione in onore e a base di questa bevanda. Uno su tutti il dolce ‘birramisù’.

L’evento fornirà inoltre l’opportunità di imparare i metodi per produrre a casa la propria dotazione di birra ‘personalizzata’, i principi attraverso i quali abbinare i cibi, e a farsi una cultura su storia e stili.

Sono in programma per venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 marzo, infatti, e in più sessioni, i corsi organizzati da “Malti e Bassi Brewfamily” che si svolgeranno all’interno della scuola di cucina Saperi e Sapori sempre in Darsena popup, della durata di tre ore circa al costo di 25 euro. E’ possibile fin d’ora prenotarsi e chiedere informazioni alla mailinfo@maltiebassi.it  o chiamare al 393 5864414.

Non mancheranno la musica dal vivo e i tornei sportivi che si svolgeranno negli impianti già presenti in Darsena pop up.


Si parla di