Eventi

Festa del Volontariato della Bassa Romagna, si prepara il pranzo della solidarietà

Continua la proficua e intensa collaborazione tra la Pro Loco di Lugo e la Consulta del Volontariato dei Comuni della Bassa Romagna: un legame che trova la sua espressione più alta in occasione della Festa del Volontariato, allestendo come da tradizione il Pranzo della solidarietà.

Le capacità ai fornelli dei volontari della Pro Loco sono ormai conclamate e testimoniate giusto un anno fa dal successo nella prima gara gastronomica tra le Pro Loco dei 9 Comuni della Bassa Romagna denominata  “Basta ch’u s’megna.

Sabato 21 settembre, il Pranzo della solidarietà costituisce l’evento di apertura della Festa, che si tiene in vari punti del centro storico di Lugo: Galleria e loggiato Credit Agricole Cariparama, Largo Repubblica, piazza Baracca, piazza Martiri e Monumento a Baracca.

Al prezzo di 15 euro, chi aderisce al pranzo si vedrà servire un menu composto da lasagne con zucchine e taleggio, reale di vitello con patate, torta di riso, acqua e vino. Parte del ricavato sarà messo a disposizione della consulta a coperture delle spese organizzative della Festa.

Per adesioni e prenotazioni al pranzo, telefonare alla pro Loco (0545 22567) oppure ai responsabili 333 2139517 - 324 5885511.


Si parla di