Eventi

La festa provinciale del minibasket: oltre 200 cestisti in gara

Domenica 13 maggio, presso il Centro Sportivo 3 Ville di San Pietro in Campiano, si ritrovano oltre 200 mini-cestisti per la Festa Provinciale del Minibasket.
Per il terzo anno consecutivo la società organizzatrice, A.P.D. E Cruseri ad Sa' Pir, mette a disposizione il proprio impianto per questa manifestazione che, di fatto, è l'atto conclusivo della stagione sportiva 2017-18 per i piccoli amanti della palla a spicchi. La manifestazione  è realizzata  in collaborazione con il Comitato provinciale di Ravenna della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) e con il patrocinio del Comune.

L'evento inizia alle 10 di mattina e prosegue fino al pomeriggio alle 18.00: la mattinata è dedicata ai giovanissimi per giochi, staffette, partitelle e premiazioni; dopo pranzo, invece, si disputano tornei di 3 vs 3 per le categorie U16 ed U18. L'introduzione dei tornei 3vs3 giovanili è la vera novità di questa edizione.

Presente un rifornito stand gastronomico (cappelletti, piadine, affettati) e dj set in un'ambientazione accogliente e comoda per tutta la famiglia.
In caso di maltempo la festa sarà rinviata al 20 maggio.


Si parla di