Eventi

Fra amore ed errori commessi: a Ravenna il film "Redenzione" di Maria Martinelli

Dopo la Selezione al 40°Torino Film Festival e l’Official Selection nelle sezione Arthouse del WRPN Women's International Film Festival nel Delaware, United States, il secondo lungometraggio “Redenzione” di Maria Martinelli arriva il 30 marzo, alle ore 21:00, al Cinema Mariani di Ravenna ( via Ponte Marino, 19).

“Redenzione” narra dell’amore, degli errori commessi e dell’inevitabile. Ritratto di un femminile che cerca le proprie verità. Il lungometraggio è stato realizzato dalla società di produzione cinematografica ravennate Kamera Film, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission e il patrocinio del Comune di Ravenna. 

Il film sarà proiettato alla presenza della regista Maria Martinelli, dell’attrice protagonista Marina Savino, dei responsabili della Regione Emilia-Romagna Film Commission e dell’assessore alla Cultura del Comune di Ravenna, Fabio Sbaraglia. Per l’occasione, verrà anche presentato il libro “Macerie” di Franco Calandrini (presente in sala), edito da Clown Bianco, che contiene il lungo racconto “Corpi estratti dalle macerie” a cui si è liberamente ispirato il film.


Si parla di