Eventi

Sfilata di beneficenza: al Teatro Almagià la seconda edizione di Hair for Love

Domenica alle 17.30, al Teatro Almagià di Ravenna, in via dell’Almagià, si terrà la seconda edizione di “Hair for Love”, la sfilata di beneficenza organizzata dal centro Anam di Ravenna (Accademia Nazionale Acconciatori Misti). Anche per questa edizione Anam ha deciso di devolvere i proventi della manifestazione per sostenere opere benfiche, lo scorso anno l'incasso di 4.700 euro è stato destinato ad una scuola materna di Ferrara per la ricostruzione dopo terremoto. Quest'anno l’incasso dell’evento sarà interamente devoluto all’associazione “Linea Rosa”, che dal 1991 si schiera al fianco delle donne per aiutarle nel loro percorso di uscita da situazioni di violenza. La realizzazione di questo pomeriggio di moda e divertimento sarà possibile grazie al patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Ravenna e al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, della Banca di Credito Coperativo ravennate e imolese e delle associazioni di categoria, Cna e Confartigianato.

I parrucchieri che aderiscono all’iniziativa sono: Giancarlo Rambaldi acconciatore maschile (Alfonsine), Federica Lorenzetti (San Pancrazio), Larissa e Giuliano Acconciature unisex (Fognano), Perugini Nevio (Santo Stefano), Galletti Giancarlo & Gilberto parrucchieri (Massalombarda), Barbiere Orazio (Cervia), Acconciature Unisex Laura new sex (Bagnacavallo), Kiome parrucchiera Unisex e Consulente di Immagine (Faenza), Parrucchiera Erika Bramato (Imola), Antonella Castellano parrucchiera (Ravenna), Lia Monti parrucchiera (Sant’Agata sul Santerno), Gloria Rondinelli parrucchieri, Alice Amadori Depuntiperfetto parrucchieri (Ravenna), Acconciature Unisex Barbara (Faenza), Arte Immagine (Lugo), Linea Persona parrucchieri Uomo Donna di Ancarini (Lugo), Loris & Manuel parrucchieri Unisex (Santo Stefano), Mode parrucchieri by Gianni (Ravenna), Barbiere Ivan (Russi), Il Capriccio parrucchieri di Bandini Matteo (S. Pietro in Vincoli), Stile Libero parrucchieri (Ravenna), Jaqueline parrucchieri Unisex (S. Pietro in Vincoli). Durante il corso dell’evento si terrà inoltre la sfilata dei ragazzi di Ecipar Ravenna. A presentare l’evento saranno Daniele Tigli e Roxanne Mabell, in collaborazione con Radio Studio Delta. Ospite speciale, direttamente da Zelig Maria Pia Timo alias “Wanda la carrellista”. Al termine della serata ci sarà l’estrazione di una lotteria di beneficenza. L’associazione ANAM ci tiene ad invitare tutta la cittadinanza.

A presentare l’evento saranno Daniele Tigli e Roxanne Mabell, in collaborazione con Radio Studio Delta. Ospite speciale, direttamente da Zelig Maria Pia Timo alias “Wanda la carrellista”. Al termine della serata ci sarà l’estrazione di una lotteria di beneficenza.

I PREMI
1° premio 1 settimana per 4 persone in bungalow-ombrellone e 2 lettini presso campeggio Baia Calenella – Vico del Gargano
2° premio 1 borsa offerta da pellicceria Sweet Basil di Ravenna
3° premio 1 week-end per 2 persone presso Grand Hotel Terme Astro
4° premio 1 mattonella con fiore in mosaico offerta da Linea Rosa
5° premio kit 4 prodotti di bellezza Akron
6° premio kit 4 prodotti di bellezza Akon
7° premio Cena per 4 persone offerta da Ristorante Da Renzo-Cervia
8° premio Cesto di prodotti freschi e/o confezionati offerti da Agriturismo la Spagnera di San Pietro in Vincoli        
...e tanti altri premi


Si parla di