Eventi

Il Pineta festeggia Halloween con Alice in Horrorland

Pineta Luxury Hall di Milano Marittima festeggia gli ultimi due appuntamenti a chiusura della stagione estiva: sabato 28 Ottobre con lo Special birthday party Marco Amadori e martedì 31 ottobre con Alice in Horrorland, l'Halloween party di chiusura.
 
Lo special birthday party di Marco Amadori, da cinque anni general manager di successo di Pineta Luxury Hall, si terrà sabato 28 Ottobre. I festeggiamenti partiranno dalla cena spettacolo al ristorante Pacifico, come da tradizione accompagnati dalla voce e dai racconti di DJ Pigna e si concluderanno al Pineta. La serata di gala vedrà la partecipazione di tantissimi ospiti VIP e proseguirà fino a notte fonda con l’esclusiva selezione musicale a cura di DJ Federico Scavo, uno degli artisti italiani più attivi nel panorama dance internazionale.
 
L’ultimo appuntamento imperdibile della stagione è martedì 31 Ottobre con Alice in Horrorland, l’esclusivo Halloween party durante il quale il locale si preparerà a trascinare tutti in un’atmosfera infernale. La serata in maschera in collaborazione con Mirabilandia e le discoteche milanesi Fellini e Toqueville, celebrerà i successi della stagione estiva che hanno permesso a Pineta Luxury Hall di rimanere uno dei locali leader dell’estate 2017. Carte magiche, Cappellaio Matto, Bruco, Gatto con gli stivali e Bianconiglio non mancheranno nell’animazione e per coinvolgere al meglio la clientela all’interno del locale saranno presenti dei truccatori professionisti. Le anime dei dannati balleranno al ritmo di DJ Fabio Bartolini.
Sarà possibile trovare omaggi e riduzioni con le carte magiche presenti in tutti i punti che collaborano insieme a Pineta.
 
I prezzi delle serate sono: cena spettacolo 35 euro a persona (bevande escluse), ingresso al Pineta Luxury Hall uomo 35 euro, donna 15 euro per i tavoli 50 euro a persona.

Sito Web: https://www.pinetadisco.com/
Facebook: https://www.facebook.com/pineta.mi.ma/


Si parla di