Eventi

Halloween rock con il release party dei Sunset Radio

Sarà nuovamente un Halloween infuocato mercoledì 31 ottobre, 21.30, al Bronson, dove tornano i ravennati Sunset Radio per presentare il nuovo album “All The Colors Behind You”. "Siamo stati influenzati da band pop punk come State Champs, Neck Deep, Real Friends – spiegano i ragazzi della band – oltre a leggende hardcore punk come No Use For a Name, quindi il nostro obiettivo nel nuovo lavoro era quello di fondere questi due mondi in uno". Apriranno i Kuf (altra ottima band ravennate), e a seguire ecco il tradizionale “Anni 90 party” di Halloween.

I Sunset Radio sono un gruppo punk-rock nato nel 2016 a Ravenna, intriso nel punk californiano degli anni ’90 miscelato a influenze hardcore melodico e pop punk. Sempre nel 2016 esce il loro primo ep, “Dreams, Memories and Late Nights”: un primo assaggio della proposta musicale della band. A novembre dello stesso anno esce anche “Vices”, il loro primo album. Questo lavoro dà il via a un tour di un anno e mezzo che li vede presenti sulle scene d’Italia, Europa, Giappone e Russia. Alla fine della tournée, i Sunset Radio iniziano a scrivere i brani per quello che sarebbe diventato il nuovo album “All The Colors Behind You”, registrato come i precedenti presso lo “Studio 73” e che verrà presentato ufficialmente al Bronson il 31 ottobre.

Durante il periodo tra i due LP, la band ha sperimentato alcuni cambi di line-up, introducendo il nuovo chitarrista Riccardo Tasselli e il nuovo bassista Alberto Felice, che si aggiungono ai membri fondatori Matteo Rossi, Davide Pazzaglia e Andrea Neri. “All The Colors Behind You” uscirà via This Is Core, Far Channel Records, con promozione a cura di Sorry Mom!.

Biglietto: 10 euro


Si parla di