Eventi

Il Cisim festeggia 8 anni in compagnia di Funk Shui Project & Davide Shorty

Venerdì 7 Dicembre il CISIM di Lido Adriano compie otto anni, per l’occasione è stato organizzato un vero e proprio party, ci sarà il live di Funk Shui Project & Davide Shorty con il nuovo progetto “Terapia di gruppo”, in apertura i giovani rapper romagnoli Sid e Geema; a seguire selezioni musicali a cura di Dj Nersone. Apertura alle 21.30.

“Terapia di gruppo” è il nuovo album nato dalla collaborazione tra il collettivo Funk Shui Project e il cantautore, rapper e beatmaker Davide Shorty, (conosciuto grazie alla sua partecipazione al talent show X Factor). Gli strumenti musicali, l’amore per l’hip hop, il linguaggio del funk. Queste sono le fondamenta del  Funk Shui Project , collettivo di musicisti e produttori torinesi attivo dal 2008. La collaborazione con artisti vicini tra cui, nel 2014, con il rapper Willie Peyote, col quale pubblicano il primo disco uffciale. 
Nel 2016 danno vita al progetto audio-video “In The Loft”, che ha portato gli artisti a collaborare con diverse realtà autoctone e non, creando inediti arrangiati sul momento e registrati in presa diretta. 

Per il secondo album la band si è affidata alla voce di Davide Shorty, cantautore, beatmaker e rapper di Palermo capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap. Dopo varie esperienze nella scena black siciliana nel 2010 si trasferisce a Londra per intraprendere un nuovo percorso musicale e nel 2012 fonda la band Retrospective For Love, con la quale si fa conoscere nel Regno Unito. Nel 2016 pubblica il suo primo album solista, "Straniero", lavoro che lo porta ad esibirsi sui palchi di tutta Italia.

Ingresso con tessera AICS  2018/19


Si parla di