Eventi

Il discusso Fabrizio Corona fa serata in Romagna

Dopo il grande successo ottenuto da Rocco Siffredi, sabato 27 ottobre il Juice di Faenza piazza il secondo ospite vip della stagione: Fabrizio Corona. 

Nessuno come lui negli ultimi anni è stato alla ribalta in un mix di vicende che abbinano la cronaca rosa a quella giudiziaria: un personaggio discusso e controverso ingaggiato come guest star nel locale di via Proventa, pronto a rilasciare autografi e a scattare selfie con i fans. Sarà al centro di una serata che inizia con la cena spettacolo in compagnia degli artisti Alex Effe e Alex Testi, cui seguirà il concerto dei Joe DiBrutto. Corona è atteso prima della discomusic conclusiva nelle due sale del Juice. Per prenotare la cena chiamare il numero 392.3980071.

Note e seguite da un numeroso pubblico, amante del gossip, ma anche della cronaca giudiziaria, sono le vicende e la vita di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, venditore di scoop, di certo uno dei personaggi più “chiacchierati” di quest’ultimo decennio. Diversi i filoni di indagine a suo carico per vari reati aperti dalle procure. Arrestato, condannato, detenuto a San Vittore, prosciolto, oppure in fuga in Portogallo, la sua “vita spericolata” non è affatto un mistero, in quanto vissuta sempre sotto i riflettori. Come pure la sua vita sentimentale, fatta di memorabili conquiste, vere o presunte: da Nina Morić a Belén Rodríguez, fino alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi, ora nella casa del Grande fratello Vip.


Si parla di