Eventi

"Incredibilmente... vero": lo spettacolo di Davide Dalfiume

Quest’anno l’Associazione Volontari e Amici dello IOR per Natale ha deciso di farsi un regalo speciale: una serata piena di risate al Teatro Al Carmine di Massa Lombarda con Davide Dalfiume, l'artista di Castel San Pietro Terme già visto non solo sugli schermi Mediaset a Zelig 1 ma anche sul grande schermo, agli ordini di registi del calibro di Antonio Albanese e Pupi Avati. L’appuntamento è per venerdì 15 dicembre dalle ore 21 con “Incredibilmente… vero?!”, one-man show scritto dallo stesso attore che ne esalta la vena surreale.
 
Un evento caratterizzato dalle risate, ma anche destinato ad una buona causa. L’ingresso, del costo di 8 euro, viene devoluto infatti a favore dei progetti che l’Istituto Oncologico Romagnolo porta avanti su Lugo e dintorni, in un periodo che vede lo IOR sempre più presente sul territorio della Bassa Romagna.
 
Tuttavia, gli investimenti dello IOR sul territorio di Lugo e Massa Lombarda non finiscono qui: l’intenzione per il nuovo anno è quella di far partire anche i servizi di assistenza domiciliare e di accompagnamento gratuito dei pazienti che non hanno possibilità di raggiungere i luoghi di cura in autonomia. L’incasso della serata del 15 dicembre andrà proprio a sostegno di queste due attività.

Nel corso della serata è prevista anche, per chi volesse partecipare, una lotteria di ceste natalizie. Chiunque gradisse effettuare l’acquisto del biglietto in prevendita, può recarsi presso la sede dell’Associazione di fronte al Teatro Al Carmine nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, dalle 10 alle 12.


Si parla di