Eventi

Insetti, ragni e pipistrelli. Un pomeriggio da paura alla Casa delle Farfalle

“Insetti, ragni e pipistrelli… che paura!” è lo speciale pomeriggio che Casa delle Farfalle organizza domenica 28 ottobre per grandi e piccoli, in attesa che arrivi Halloween.

La festa inizia alle ore 14 con un Truccabimbi da paura, a cura di Pirilampo, che trasformerà i piccoli partecipanti e li farà entrare in una vera atmosfera da brivido. In contemporanea, e fino alle 15.30, laboratori creativi per realizzare ragni bombosi e spillette pipistrello che i bambini porteranno a casa.

Alle 15.30 avrà inizio “Codice: Butterfly speciale Halloween”, una caccia al tesoro a squadre per famiglie e gruppi di amici. Tra la ricerca di tracce inquietanti, indizi paurosi e il superamento di prove a ostacoli l’obiettivo finale è scoprire per primi il misterioso tesoro. Si consiglia la prenotazione per permettere una migliore organizzazione del gioco. 
Al termine merenda per tutti.

Come tutte le domeniche alle 15 sarà possibile inoltre partecipare alla visita guidata alla serra delle farfalle, seguita alle 16 dalla visita a Casa degli Insetti.
Tutte le attività della giornata sono comprese nel biglietto d’ingresso.


Si parla di