Eventi

La Bibbia secondo Paolo Cevoli al Teatro Goldoni

Paolo Cevoli porta a Bagnacavallo la sua irresistibile comicità con un nuovo spettacolo in cui racconta, a suo modo, la Bibbia. La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli, è uno spettacolo di cui il comico è autore e la cui regia è firmata da Daniele Sala.

L'appuntamento della Stagione 2017/2018 del Teatro Goldoni di Bagnacavallo, inizialmente previsto per venerdì 2 febbraio, viene portato in scena martedì 20 febbraio alle ore 21.

La Bibbia, il libro dei libri, il best-seller dei best-seller da tutti conosciuto, anche se forse non da tutti letto. Ma sicuramente anche quelli che non l’hanno mai sfogliato hanno qualche nozione di Adamo ed Eva, Carino e Abele, Noè e l’arca e di tanti altri personaggi ed episodi.

Paolo Cevoli rilegge in scena quelle storie come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che si vuole far conoscere sul palcoscenico dell’universo.

Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche martedì 20 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 presso il botteghino del Teatro Goldoni (Piazza Libertà 18, Bagnacavallo – tel. 0545/64330). 
Prevendite on line: www.vivaticket.it
Prezzi: da 21 a 12 euro 
Info: 0545/64330 e www.accademiaperduta.it


Si parla di