Eventi

Le Larkin Poe rivisitano la tradizione americana con “Venom & Faith”

Dopo aver incantato il pubblico provenuto da tutta Italia con un concerto che ha registrato un grande successo di pubblico e critica, tornano in Italia le Larkin Poe e il 30 marzo sono ospiti al Teatro Socjale di Piangipane. 

La band di Atlanta, è in tour in tutta Europa, ed è pronta per tornare nel nostro paese a presentare in un trascinante live, non solo i brani dell'ultimo disco “Venom & Faith” (Tricki-Woo Records), ma anche brani della tradizione Americana rivisitati grazie alla loro irresistibile energia, arrivando ad essere nominata "Band of The Year 2019" dalla The Blues Foundation di Memphis ai prossimi Blues Music Awards.

“Venom & Faith”, quarto album in studio delle Larkin Poe, ha debuttato alla posizione n. 1 nelle Blues Charts della classifica americana, ricevendo commenti entusiastici dalla critica. Il disco, composto da 10 tracce è stato anticipato dai brani “Bleach Blonde Bottle Blues” e “Hard Time Killing Floor”.

La formazione delle Larkin Poe vedrà sul palco Rebecca Lovell (voce, chitarra elettrica ed acustica, mandolino e piano) e Megan Lovell (voce, lapstell e dobro) accompagnate da Tarka Layman al basso e Kevin McGowan alla batteria.

Ingresso in prevendita: € 23 + prev.
Naturalmente cappelletti nell’intervallo, come da tradizione.
Ingresso riservato soci Arci.


Si parla di