Eventi

Mal arriva al Festival Juke Box in superformazione a sorpresa

Arriva il festival Juke Box, Anteprima MEI con il Primo Festival della Musica Italiana degli Anni Sessanta e Settanta giovedì 29 giugno a Monte Brullo di Faenza: arriva Mal con una Superband Segreta esclusiva per l’evento con il giornalista Michele Bovi.

Dopo il successo del Primo Maggio a Faenza che ha visto per la prima volta insieme Trio Italiano e Roger & Co., con l’apertura di tre giovani cantautori faentini come Francesco Calderoni, Marco Grandi e Giacomo Cascone, nasce a Faenza “Juke – Box “, il primo festival nazionale della musica italiana degli Anni Sessanta e Settanta che si terra’ giovedì 29 giugno a partire dalle ore 20 a Monte Brullo di Faenza.

Casa della Musica  e Monte Brullo  organizzano così l’Anteprima MEI Giovedì 29 giugno , a  partire dalle ore 20 la prima edizione di JUKE –BOX, primo Festival Nazionale di Musica Anni Sessanta e Settanta con ROGER & CO . con Roger alla voce, Beppe alla chitarra e Mario al Basso e le voci ospiti di tanti cantanti dell’epoca beat  e prog italiana del territorio che eseguiranno un brano dell’epoca con la band resident di Roger.

A  tale proposito sono gia’s tati invitati:  Renzo & Luana, Gaetano Barbarito del Trio Italiano, Danilo Pittola e Concetta Cossa dei Pharaons, Fiorella, Renato Zama dei Devils, Giorgio Andrini degli Eucaliptus e tanti altri dai migliori complessi locali degli Anni Sessanta e Settanta . Chi volesse aderire puo’ contattare fin da ora gli organizzatori.

Ospite speciale sara’ in assoluta esclusiva per l’occasione la grandiosa Superband Segreta formata dal notissimo cantante Mal (voce, già cantante dei Pimitives) insieme a Vince Tempera (già tastiere de Il Volo), Johnny Charlton (già chitarra dei Rokes),  Gianni Colaiacono (già basso del Banco del Mutuo Soccorso), Gianni Dall’Aglio (batteria dei Ribelli) e Michele Bovi (gia’ sax delle Pecore Nere).

La serata paritra’ alle ore 20 con la presentazione del libro del giornalista del Tg 2 , ideatore, tra gli altri programmi, di Techetechete’, Michele Bovi Note Segrete che ta riscuotendo un grandissimo successo.

Giordano Sangiorgi, patron del Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti, che torna a Faenza dal 29 settembre al 1° ottobre 2017,  intervista Michele Bovi autore del libro “Note Segrete – Eroi, Spie e Banditi della Musica Italiana”  per una speciale presentazione del libro pieno di segreti sulle star del beat e del rock degli Anni Sessanta e Settanta già promosso e recensito con grande successo dai principali media nazionali.

Tutti gli interessati a partecipare con una esibizione possono contattare: info@rogerfaenza.com e cinzia@materialimusicali.it

Per informazioni e prenotazioni:
Ristorante Monte Brullo 0546.642283 e 338.8811963
Roger Store: 0546.663919
Casa della Musica: 0546.64601 2


Si parla di