Eventi

Ottavo appuntamento per ‘Marina Flower’

foto di Debora Fantini

Mercoledì sera è in programma l'ottavo appuntamento per ‘Marina Flower’: chi si presenterà con abbigliamento fiorato (ma basta anche un accessorio ben visibile), potrà beneficiare di sconti, offerte riservate a tema, ricevere un gadget, in uno dei 40 tra bar, ristoranti, attività artigianali e commerciali del centro di Marina di Ravenna aderenti all’iniziativa. La serata si arricchisce di un nuovo appuntamento organizzato insieme all’Associazione la Bella Marina: dalle 20.30 in viale delle Nazioni angolo via Gallegati, Dora Moroni sarà la madrina d’eccezione per una serata sulla storia dei Cantieri Della Pasqua con premiazione della famosa ballerina Micaela Grasso e musica dal vivo.

A seguire, come sempre, artisti di strada e musicisti lungo l’asse commerciale di Viale delle Nazioni e all’interno di Marinara, dove stasera saranno allestite due postazioni. In particolare questa settimana si evidenziano le offerte del Chiosco Cocomeri (Viale Nazioni angolo via Menotti) che offrirà un particolare sconto su tutta la frutta e acqua gratis per chi acquista la piadina e le offerte del BoMa Live (Viale della Nazioni 46) con particolari sconti sui cocktail, dove tra l’altro sarà possibile partecipare al gioco a quiz che vedrà protagonista  l’Uomo Gatto direttamente da Sarabanda.

Per le strade proseguirà il mercatino di 'Marina Flower': pittori, produttori, artigianato artistico, produttori di miele, vino, marmellate e olio. Come sempre, la discoteca Matilda sarà aperta con l’area privè-garden. Fino al 5 agosto saranno quindi nove, in totale, le serate del mercoledì di ‘Marina Flower’: le attività commerciali, artigianali e i locali aderenti saranno riconoscibili da una locandina esposta, all’interno della quale saranno indicate le offerte della serata. 


Si parla di