Eventi

Mercatini, street food e artisti di strada: arriva il Buskers music festival

Venerdì 17 e sabato 18 giugno a Marina Romea giungono mercatini, artisti di strada, stand gastronomici e street food con le specialità del nostro territorio e non solo, in occasione del Buskers Music Festival. Una due giorni da vivere con tanti spettacoli sotto le stelle. L'evento è a ingresso libero. Si parte alle 18 con i mercatini lungo via Italia, mentre alle 19 apre lo stand gastronomico in piazza Italia.

Nel corso delle due serate si svolgeranno vari spettacoli con diversi artisti. Venerdì dalle 19 sul palco centrale di piazza Italia sarà in azione Fabio Auard, il Clown Giocoliere, dalle 20 la musica del Grinder Duo e dalle 21.30 la Gloria Turrini Big Band. Nel corso della serata, in vari luoghi del paese, spazio anche a: Sciocarini Romagnoli, Raffaele Ghinassi (Blues/Folk), Fulvia (Soul/Ballad), Reverse trio, Marty Frida (Soul World Music), Pargonz (Pop/Rock), Nicole e Marco (Pop/Soul), 12 Pollici Vinil Corner.

Sabato dalle 19 sul palco centrale in Piazza Italia ci saranno gli Sabandieratori di Rione Brozzi, dalle 20 il Trio Vinaccia Acoustic Live, e dalle 21.30 la musica dei 70 mi dà 80. Nel resto della serata si alterneranno sotto le stelle: Sciocarini Romagnoli, il clown Fabio Auard, Grinder Duo, Raffaele Ghinassi (Blues/Folk), Fulvia (Soul/Ballad), Reverse trio (Pop/Soul/Blues), Marty Frida (Soul World Music), Pargonz (Pop/Rock), Nicole e Marco (Pop/Soul), 12 Pollici Vinil Corner.


Si parla di