Eventi

Appuntamento con il "San Rocco by Gallery mercatino svuota cantine di Rcs"

Il gruppo Ravenna Centro Storico organizza per domenica 18 maggio in Piazza Ugo La Malfa l'evento "San Rocco by Gallery mercatino svuota cantine di Rcs":. L'area adiacente al centro commerciale Gallery si appresta dunque a ritornare per un giorno meta dei ravennati ospitando il mercatino che in realtà sarà in due spazi: uno per ‘grandi’ per proporre merce da “svuota soffitte”, ed uno per i più piccoli mentre l’area del centro commerciale ospiterà nella mattinata una sfilata canina amatoriale  e nel pomeriggio un paio di eventi di animazione per i bimbi organizzati ed offerti da Agrinfanzia.

L’iniziativa è organizzata dall’ Associazione culturale Ravenna Centro storico in compartecipazione col Comune di Ravenna ed i negozi del centro commerciale. L’obiettivo della giornata è nuovamente quello di rivitalizzare e promuovere  un’area del territorio poco vissuta, puntando sulla partecipazione e sull’ aggregazione dei residenti attraverso eventi finalizzati a dare un nuovo volto e nuovi confini di vivibilità a quest’area.

Gli eventi sono a partecipazione gratuita salvo il mercatino degli adulti che ha un costo di 10 euro per partecipante, le prenotazioni sono ancora aperte e si ricevono o al numero telefonico 3496570010 oppure inviando una mail all'indirizzo racentrostorico@gmail.com Farà da cornice alla giornata la musica in diretta di Radio Scintilla.


Si parla di