Eventi

Mezzosangue, il rapper con il passamontagna, a Frogstock 2018

Venerdì 24 agosto Frogstock 2018  ospita a Riolo Terme il concerto del rapper romano Mezzosangue, che presenta in Romagna il suo Three Roots & Crown.

Per la penultima serata, venerdì 24 agosto, rompono il ghiaccio i giovani e talentuosi rapper Blitz & Shuttle, a seguire la funk-rap band Funky Awesome Crew in apertura a MezzoSangue. Si fa l’alba con l’eclettico DJ Zanzu aka Madj che infiammerà il Joker con il miglior Hip Hop del golden age e con il supporto del mitico DJ Malva.

Giovane rapper di scuola romana, Mezzosangue si è presentato sulla scena italiana con un video su YouTube nel 2012, partecipando al Capitan Futuro Rap Contest, cantando mentre indossava un passamontagna: indumento che ormai lo contraddistingue. Nel 2018 ha pubblicato Three Roots & Crown, il secondo album in studio.

Ingresso gratuito.

Il Frogstock è di scena dal 22 al 25 agosto. Tutte le sere apertura dei cancelli alle ore 19. Si mangia e si beve al Risto Rock. Per poter vivere a pieno il festival e sorseggiare bevande senza remore, viene allestito il rinomato Rock Camp, campeggio gratuito allestito dai volontari della Protezione Civile di Riolo Terme, così da poter ripartire freschi e riposati dopo un sonno ristoratore. Inoltre, sempre nell’ottica di divertirsi responsabilmente, grazie al Ser.T di Faenza sarà possibile effettuare un controllo gratuito del tasso alcolemico.


Si parla di