Eventi

Micah P. Hinson presenta il nuovo album insieme ai Musician of The Apocalypse

Micah P. Hinson torna al Bronson giovedì 13 dicembre, ore 21.00, con un nuovo album. Questa volta si affida ai Musician of The Apocalypse (collettivo di musicisti anonimi) che in 24 ore, dispersi da qualche parte in Texas, hanno registrato “When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You”. Un album di rinascita, per un nuovo inizio, dopo tutte le apocalissi che ha vissuto Micah. E in apertura Lonesome Leash, one-man-band del polistrumentista Walt McClements, membro del collettivo Dark Dark Dark. Fisarmonica, batteria e feedback per un suono futu-rustico.

Micah P. Hinson è uno dei cantautori dell'ultimo decennio che maggiormente ha lasciato il solco nella scena musicale mondiale: il tormento della bellezza narrato nelle sue canzoni e l'aura da poeta maledetto che lo avvolge lo ha reso uno dei personaggi più influenti del songwriting contemporaneo.
Per questo ottavo album Micah ha richiamato a sé tutti quei musicisti che hanno giocato un ruolo fondamentale nella sua crescita musicale: sono loro quei 24 Musicians of the Apocalypse che compaiono nel disco, ispirati dalle statue della cattedrale di Santiago de Compostela.
Un album intenso e delicato allo stesso tempo: un’Apocalisse musicale che il pubblico potrà scoprire dal vivo al Bronson, di cui Micah è amico fin dai primi tempi della sua carriera.

Ingresso: prevendita 12 € + dp sul circuito Vivaticket https://bit.ly/MicahHinson_Bronson oppure al Fargo e al Bronson Café
Cassa: 15 €


Si parla di