Eventi

Moder presenta il suo nuovo album "Ci sentiamo poi"

Mercoledì 5 agosto torna la rassegna curata da Luigi Bertaccini "Peter Pan 3d": sulla spiaggia 36 di Marina di Ravenna arriva questa volta il rap Moder.

Lanfranco "Moder" Vicari è un rapper fuori dagli schemi. Classe 1983, dai primi anni novanta segue il rap italiano e da inizio 2000 si cimenta con l’arte dell’mcing. Si forma nella scuola hip hop degli anni '00 con la band "Il Lato Oscuro della Costa" con cui sviluppa un genere fuori dai cliché e a cui affianca fin da subito anche un'attività solista. Numerosi gli album e le collaborazioni con artisti quali Alien Dee, Blodi B, Henri Sharra (CNE), Brain (Fuoco negli Occhi), Claver Gold, Dj T-Robb, Dj 5L, Dj Bless, oltre a Godblesscomputers.

Al Peter Pan il musicista ravennate presenta il suo nuovo album "Ci sentiamo poi", un ritratto della provincia sommersa e arrabbiata, con testi profondi e di grande impatto e battiti vicini alla old school più importante. Dalle 22 si esibirà con la sua band e sarà intervistato da Luigi Bertaccini, che curerà anche la selezione musicale a partire dalle 20.30.

Nel rispetto delle normative vigenti, potrà partecipare infatti solo chi avrà un posto prenotato ai tavoli del ristorante del bagno.


Si parla di