Eventi

Moto Rock Saraghina: fra due ruote, aerei e Pink Floyd

Dal 23 al 24 giugno torna il tempo della Moto Rock Saraghina. Al parco pubblico di Punta Marina, nelle giornate delle Frecce Tricolori, si riuniscono gli appassionati di due ruote per uno dei motoraduni più popolari della provincia.

Accanto alle moto c'è l'immancabile saraghina, servita negli stand gastronomici della Pro Loco.

Nel pomeriggio, sia sabato che domenica, si possono ammirare le evoluzioni delle Frecce Tricolori, mentre la serata di sabato 23 è dedicata alla musica live con i Black Holes.A partire dalle 21.00, il gruppo ravennate propone una prima parte di concerto dedicata ai Pink Floyd e poi lascia spazio ai grandi brani rock: dai Deep Purple agli Who, passando per Pfm e Eric Clapton.

Domenica 24, ore 8.00, iscrizioni gratuite al motoraduno presso il parco pubblico: a tutti i partecipanti un gadget in omaggio. Alle ore 9.30 partenza del Moto Tour verso Brisighella dove è previsto un aperitivo nella suggestiva Piazza Marconi.
I motociclisti tornano a Punta Marina verso le 13.30 per degustare le prelibatezza preparate dai volontari della Pro Loco. È previsto verso le ore 12 l’arrivo di circa 100 ciclisti del Fiab che hanno scelto  Punta Marina Terme come tappa finale della loro biciclettata turistica.
Infine sono previste visite ai bunker della guerra accompagnati dai volontari del Bunker Tour.


Si parla di