Eventi

Annullata la decima edizione di Carnevallo

L'evento è stato annullato in seguito alle nuove disposizioni in materia di contenimento del Coronavirus.

È domenica 15 marzo la nuova data stabilita al momento dalla Pro Loco per la decima edizione del Carnevallo, inizialmente prevista per l’8 marzo e rinviata a seguito delle disposizioni ministeriali per il contenimento del Coronavirus.

La manifestazione prenderà il via alle 14.30 in piazza della Libertà a Bagnacavallo con la sfilata dei gruppi in maschera che sarà aperta dalle maschere veneziane di Patrizia Gallina. 
I gruppi sfileranno poi lungo le vie Mazzini e Matteotti per ritornare verso la piazza, dove alle 16.15 è prevista la premiazione.
Durante il pomeriggio si alterneranno animazioni e intrattenimenti con associazione musicale Doremi, gruppo ballerini Milleluci di Alfonsine e gruppo Bastard Jazz. I bambini si potranno poi divertire con le giostre, il castello incantato, i giochi gonfiabili e il truccabimbi. Ci saranno infine lo stand gastronomico, i mercatini creativi e l’apertura straordinaria dei negozi del centro.

Tutti i gruppi mascherati composti da almeno dieci persone riceveranno un premio in buoni acquisto di materiale scolastico o prodotti enogastronomici del territorio.


Si parla di