Eventi

Paolo Parmiani protagonista sul palcoscenico del Goldoni di Bagnacavallo

Sabato alle 21 la Pro Loco di Bagnacavallo presenterà al Teatro Goldoni lo spettacolo Confine Assolutamente Provvisorio (...e Shakespeare può aspettare) del Gruppo teatrale “Con... passione – Attori per caso” per la regia di Paolo Parmiani. L'iniziativa, che ha il patrocinio del Comune, servirà per finanziare la realizzazione di un libro sul cinquantesimo anniversario della costituzione della Pro Loco di Bagnacavallo, che ricorre il 7 aprile 2017. Il libro verrà distribuito gratuitamente ai soci e ai bagnacavallesi interessati.

"Confine Assolutamente Provvisorio è uno spettacolo – affermano gli organizzatori – alla "Parmiani”. È ricco di caratterizzazioni che giocano sul senso, spesso comunemente frainteso, del “teatro”, è sostenuto da un'ironia intelligente che alla fine tuttavia sfocia in un'atmosfera sognante e sorprendente. Il confine provvisorio che dà il titolo allo spettacolo è quello fra realtà e finzione, un eterno equilibrio fra vita e sogno, laddove lo stupore prende il sopravvento e annulla il tempo e lo spazio".

A salire sul palcoscenico del Goldoni saranno gli attori Giorgia Di Pilla, Nicoletta Graziani, Alessandra Monti, Caterina Morelli, Franco Pasquali, Caterina Pilotti, Giuliano Sansoni, Paola Zaffagnini. Ingresso: biglietto unico 8 euro, gratuito per i ragazzi fino ai quattordici anni. Informazioni e prenotazione biglietti presso la Pro Loco di Bagnacavallo in via Mazzini 55 (tel. 0545 62040) tutti i giorni fino a venerdì dalle 17 alle 19, il giorno dello spettacolo dalle 19 nella biglietteria del teatro.


Si parla di