Eventi

Portofranko 2017 a Castel Bolognese. Tra le band anche Slavi-Bravissime persone

A Castel Bolognese arriva Portofranko 2017, una rassegna di concerti che porta dal 27 giugno al 1 luglio, tanti artisti in città (Prato della Filippina).
Dalle ore 19 tutte le sere è attivo un fornito stand gastronomico con specialità romagnole, pizza, paella e tanta buona birra. 

Il Programma:

Martedì 27
Ore 20.30: Arte di strada 
E a seguire : STEPPIN RAZOR
Al reggae degli Steppin Razor fanno eco gli artisti di strada disseminati lungo l'area verde. 

Mercoledì 28
Ore 20:30: Arte di strada 
E a seguire: SLAVI BRAVISSIME PERSONE (ore 21.00)
Il progetto sperimentale dei musicisti Antonio Ramberti (Duo Bucolico), Marcello Jandu Detti (Supermarket, Giacomo Toni), Nestor Fabbri (Nobraino), Alfredo Portone (Supermarket, Giacomo Toni, Saluti Da Saturno, Jang Senato), il Pitone (Howbeatswhy), che si propongono di portare in giro per l’Italia e l’Europa una collezione di eccellenti brani, ingiustamente ignorati o dimenticati.
 I musicisti, nomi noti nella scena indie italiana per le loro esibizioni estremamente caratterizzanti e coinvolgenti, tra danza balcanica e gypsy, propongono uno spettacolo gaudente e danzereccio. Arrangiamenti sbilenchi, ma mai banali, che coinvolgono il pubblico facendolo sentire parte del live. Un progetto tutto da godere dal vivo.

Giovedì 29
Ore 22: KUTSO (rock)

Venerdì 30
Ore 20.30: TUNGUSKA
Ore 22: THE HATEFUL TARANTINO TRIBUTE
E a seguire: DJ SET ROCK con LUIGI BERTACCINI 

Sabato 1
Ore 20.30: Arte di strada
E a seguire: WILSON IN THE JUNGLE

La festa è organizzata dall'associazione Portofranko con il patrocinio dell'Amministrazione comunale castellana. L'ingresso agli spettacoli è libero.


Si parla di