Eventi

Cibo da strada, musica, mercati: a Marina di Ravenna la Fiera di Pasqua 

Marina di Ravenna si prepara ad accogliere la Pasqua con un fitto calendario di eventi che promettono divertimento, arte e buona cucina per tutti i gusti. Organizzato  dalla Pro Loco di Marina di Ravenna, il weekend lungo del 30 marzo al 1 aprile sarà caratterizzato da una varietà di attività che accontenteranno sia i residenti che i visitatori.

Sabato 30 Marzo La giornata inizia con la Fiera di Pasqua con le bancarelle in via delle Nazioni a partire dal bacino pescherecci dalle 16 fino al tramonto. I visitatori potranno saziarsi agli Street Food, mentre gli amanti della storia potranno partecipare al Bunker Tour in Piazza D. Markus alle 17:00  (partenza da piazza Dora Markus, info 351 607 2377). Per chi  invece ama l'arte contemporanea, alle 17:00 alla Galleria Faro Arte presso il centro civico si terrà l'inaugurazione della mostra "Acquae", organizzata dalla Capit. La serata continuerà con le selezioni musicali del DJ Penna alle 18:00 e con l'energia travolgente degli Spennati dei Caraibi, una Litfiba Cover Band, alle 19:00. Concerti in piazza D. Markus.

Domenica 31 Marzo La Fiera di Pasqua riapre le sue porte alle 10:00 con lo Street Food disponibile fino al tramonto. Alle 13:30, Mama Mouse farà rivivere il Pop Rock degli anni '80. La Galleria Faro Arte sarà aperta dalle 16:00 alle 19:30 per consentire ai visitatori di ammirare la mostra "Acquae".

Lunedì 1 Aprile La Fiera di Pasqua conclude il suo weekend dalle 10:00 fino al tramonto, accompagnata ancora una volta dalle delizie dello Street Food. Presso la Galleria Faro Arte, la mostra "Acquae" sarà visitabile dalle 16:00 alle 19:30. Inoltre, all’Heroe’s Marina Sport Center, avrà luogo il Torneo di Pasquetta con il Doppio Femminile dalle 9:30 e il Doppio Maschile dalle 14:30.
 


 


Si parla di