Eventi

Rocky Votolato e la sua voce roca e dolce a Madonna Dell'Albero

Venerdì 10 marzo al Bronson di Madonna dell'Albero inizio ore 21.30 ci sarà Rocky Votolato.

Non è più uno sconosciuto in Italia, il texano d’origine presto trasferitosi a Seattle, che ha fatto conoscere la sua voce roca e greve, ma allo stesso tempo dolce e profonda, già in diverse occasioni.

Dopo il suo primo periodo punk/hardcore che termina nei primi anni del 2000, continua a girare il globo ammaliando le platee con le sue canzoni che hanno a che vedere più con il country/folk, ma un country/folk intriso di umiltà e devozione, due parole a cui Rocky ha sempre dato tanta importanza. Questo poi il perché si è affidato a produttori come Casey Foubert (Sufjan Stevens, David Bazan) e ultimamente, su “Hospital Handshakes”, Chris Walla (Death Cab for Cutie), per realizzare gli ultimi suoi lavori, e il motivo poi per cui sul lato personale si è immerso nella meditazione, filosofia e storia per molti anni, quasi per cercare un equilibrio che purtroppo qualche volta la vita cerca di toglierti.

Durante il tour attuale nei salotti europei prova in cornice intima delle canzoni del futuro album, ma grazie alla grande richiesta ha deciso di inserire un’unica data in un club in tutto il tour.

Ingresso 10 euro alla porta (8 + dp in prevendita su Vivaticket)

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141


Si parla di