Eventi

Run for Easter: a Pasquetta la corsa per conigli, pulcini e uova di cioccolato

Run for Easter è la tradizionale passeggiata di Pasquetta non competitiva di 5km in cui si partecipa travestiti da Conigli, da Uova di Pasqua, da Ciambelle di Cioccolato o da Pulcini. L’obiettivo non è arrivare al traguardo prima degli altri, ma divertirsi senza limiti e farsi trascinare dalla magia della Pasqua. Si tiene a Marina di Ravenna il 2 aprile.
E' un evento aperto a tutti, grandi e piccini: non ci sono limiti di età per partecipare.

Il giorno dell’evento viene allestito l'Easter Village. Qui tutti i partecipanti possono ritirare l'Easter Kit compreso nell’iscrizione, ma anche godere delle attività di intrattenimento, musica e informazioni insieme ad amici, parenti e semplici spettatori. Per gli ultimi ritardatari, all'Easter Village è possibile anche effettuare l’iscrizione all’evento.

Il ritrovo è presso Marinara, in Piazza Dora Markus dalle 14.30. La partenza è alle ore 15.30 e poi Easter Party dalle ore 16.
 
Al momento dell’iscrizione, ogni partecipante può scegliere il personaggio preferito tra: Coniglio, Pulcino (Premium), Ciambella (Premium) e Uovo di Cioccolato (Premium). Ovviamente è anche possibile partecipare in maniera tradizionale, senza travestimento.

Iscrizioni: www.runforeaster.com oppure presso Meno4aranta (presso Marinara)

Run for Easter è organizzata in collaborazione con Marinara, Meno4aranta Sport Solutions, l’Associazione Marina Flower e con il patrocinio del Comune di Ravenna


Si parla di