Eventi

A Russi la festa della birra 2016: ecco il "Rock Beer"

I Giardini della Rocca - il 30 giugno, 1 e 2 luglio - sono pronti ad accogliere la seconda edizione della Festa della Birra a Russi. "Gli organizzatori, oltre a consolidare quanto di buono è stato proposto nel 2015, hanno messo a punto idee ed iniziative nuove cercando di soddisfare sempre di più le richieste del pubblico. Ecco, infatti, la conferma della costata (per le sere dell'1 e 2 luglio) presso lo spazio Food & Beer così come saranno serviti diversi tipi di birra" si legge in una nota.

Il palco, di fronte ad un magnifico anfiteatro, vedrà alternarsi diverse situazioni musicali.

Si comincerà con la Russi Rock Jam Night del 30 giugno: una volta assegnata una scaletta di brani, una trentina di musicisti (cantanti, chitarristi, bassisti e batteristi tutti Russiani) si ruoteranno sul palco cambiando continuamente formazione; una bella occasione per dare spazio ad improvvisazione e divertimento eseguendo capisaldi della musica Rock.

Venerdì 1 luglio apriranno la serata gli "Old N°6", storica cover band locale, poi proseguiranno i "Monkey Fighters", Tribute Band di livello nazionale dei Foo Fighters; grosso richiamo per i numerosi fans della zona a quasi un anno di distanza dallo storico evento del Rockin'1000.

Sabato 2 luglio avremo sul palco i "Prysm", formazione Russiana nata nel 2012, che ha appena lanciato il nuovo album Okay Aloud; la chiusura (col botto!) sarà affidata all'energia del Rock&Roll anni '50 di "Gallo & the Rockin Seeds".

Anche quest'anno, l'incasso sarà devoluto in beneficienza.

Tutti gli aggiornamenti ed ulteriori dettagli (in tempo reale) riguardanti la festa saranno visibili nel gruppo Facebook di Russi Rock Beer (per informazioni scrivere a: russirockbeer@gmail.com).
 




Si parla di