Eventi

Russi Rock Beer: sottofondo di Nirvana e Guns n' Roses per la festa della birra

Si mangia, si beve e si ascolta musica live. Il 28, 29 e 30 giugno, presso i Giardini della Rocca di Russi, si tiene la quarta edizione di Russi Rock Beer.
Un programma musicale vario e originale, uno stand gastronomico con un menù ampliato e una rinnovata selezione di birre dalle 19.00 in poi per tre serate di fuoco.

Giovedì 28 giugno la serata è all'insegna dei Nirvana. La formazione dei Bliss, porta il pubblico nel pieno degli anni ’90 con le meravigliose canzoni del gruppo di Kurt Cobain.

Salto generazionale all’indietro per venerdì 29 giugno, quando si può assistere all’esibizione di The Rose, Tribute Band Internazionale di Janis Joplin. Viene creata un’ambientazione “Flower Power” in linea con gli anni ’60 e, sul palco, Tara Degli Innocenti (acclamata dalla stampa come “la Janis Joplin Italiana”) stupisce con la sua incredibile voce.

La terza e ultima serata sarà a “Tutto Rock!”: sabato 30 giugno, da Arezzo arrivano The Five Roses, tributo ai Guns n’ Roses: l’occasione buona per scatenarsi su “classici” storici come Paradise City e Welcome To The Jungle.

Il ricavato delle serate verrà destinato in beneficenza.


Si parla di