Eventi

Giuseppe Giacobazzi è il super ospite della Sagra del Buongustaio

Si svolge dal 17 al 23 agosto a Reda di Faenza la 21esima edizione della Sagra del Buongustaio. La festa si svolge come sempre nel campo sportivo parrocchiale, fra gastronomia, musica dal vivo, un mercatino, giochi, bar, un’area bimbi, un pesca con ricchi premi, iniziative di beneficenza ed altre curiosità.

La "Sagra del buongustaio" è oramai diventata l’appuntamento fisso del dopo Ferragosto grazie alla formula “buona cucina, buon servizio e buon prezzo.

Giuseppe Giacobazzi è il super ospite della sagra nel 2019 con il suo inedito spettacolo Giacobazzi & Friends, in programma lunedì 19 agosto, insieme a Giacobazzi anche Duilio Pizzocchi, Lorenzo Baglioni e i Masa.

Giuseppe Giacobazzi, nome d'arte di Andrea Sasdelli, non ha bisogno di presentazioni. Nato ad Alfonsine 56 anni fa, da oltre trent’anni è uno dei più grandi comici italiani. Porta sul palcoscenico le proprie storie personali e vari personaggi romagnoli, sottolineandone con ironia graffiante le manie e le debolezze. Si è fatto conoscere al grande pubblico nazionale con la trasmissione televisiva “Zelig” su Canale 5, dove alcuni suoi sketch entrati nel mito romagnolo (le rotonde di Ravenna, la cena al Caminetto di Milano Marittina, etc.) sono stati visti ed apprezzati da oltre sette milioni di spettatori.

Intanto si sta formando l’intero programma spettacoli della Sagra del Buongustaio. Domenica 18 agosto sarà una serata di grande musica e divertimento con Andrea Poltronieri e, a seguire, si balla fino a notte fonda con i Qluedo. Non poteva poi mancare lo storico appuntamento con gli amici Moka Club, che salgono sul palco giovedì 22 agosto per uno spettacolo imperdibile.


Si parla di