Eventi

La youtuber Samantha Frison affronta il Cyber bullismo

Il tema del cyber bullismo è scottante, ed il centro commerciale Esp di Ravenna è particolarmente sensibile a questo problema.
In occasione della presentazione del meet & greet della muser del momento Samantha Frison, previsto per domenica 21 ottobre alle 17.00, verrà organizzato un incontro sul bullismo e le sue derivazioni. 

Samantha Frison ad appena 17 anni ha un canale YOU TUBE con oltre 40 milioni di visualizzazioni, dove oltre ad affrontare tematiche più leggere quali moda e trucco parla spesso di bullismo e cyber bullismo. Nell’occasione sarà intervistata da Gerardo Lamattina, regista e docente presso la scuola Labart di sceneggiatura e Giovanni Morgese, presidente di Cuore e Territorio.

Lamattina e Morgese, oltre ad aver promosso tutte le conferenze sul tema del bullismo e cyber bullismo nelle scuole di Ravenna, hanno anche prodotto il corto "spegni il cellulare - accendi il cuore” (regia dello stesso Lamattina) recentemente presentato unitamente dell'onorevole Pagani, ai relatori e alle insegnanti Bisca Adele e Mosca,  alla Camera dei deputati.

Al termine del talk show, Samantha Frison presenterà il suo libro “Basta un click”.


Si parla di