Eventi

Appuntamento con la gastronomia: a ScambiaMenti ritornano i laboratori culinari

Dopo il successo di "Dolcissimo lab", dedicato alla preparazione di dolci, a ScambiaMenti ritornano i laboratori culinari. In vista dell'arrivo dell'estate, la nuova iniziativa Salatissimo Lab introdurrà i partecipanti alla preparazione di facili ricette per un gustoso aperitivo. Un buon drink, qualche stuzzichino, anche nelle sempre più richieste versioni veg. Si rinnoverà in questa occasione la collaborazione con Erika Brugugnoli, foodblogger del blog Cuordiciambella, nel quale sarà possibile trovare altre gustose ricette. L'appuntamento sarà per sabato alle 16 nella sede di ScambiaMenti (via Nievo, 2 a Cervia).

Il numero di partecipanti massimo è di 10 persone, e per candidarsi occorre inviare una email contenente il proprio nome, cognome e numero di telefono all'indirizzo: scambiamenti@comunecervia.it. Si verrà successivamente ricontattati dallo staff di Scambiamenti.
Come a tutte le iniziative di Scambiamenti, la partecipazione è gratuita. Si possono reperire maggiori informazioni attraverso la pagina Facebook di Scambiamenti, il blog dedicato oppure telefonando al 3382196514 negli orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle 15,00 alle 18,00).
 


Si parla di