Eventi

Al Socjale medici, politici e imprenditori cantano le sigle dei cartoni animati per beneficenza

Si conclude anche quest'anno con una grande festa la stagione al Teatro Socjale di Piangipane dove venerdì 26 aprile, alle ore 21, ravennati noti e meno noti si esibiscono dal vivo in una serata a scopo benefico dal titolo "Cartoons & Co". 

In scena una gara canora che prende spunto da musiche e sigle di cartoni animati e film di animazione interpretate da medici, politici, imprenditori e professionisti vari che, con coraggio, si sottopongono al giudizio di pubblico e giuria.

Accompagnati Live dal gruppo musicale guidato da Dario Bonetti alle tastiere, Emanuele Fregola alla batteria, Mario Balducci al basso e Mario Boccaccini alla chitarra elettrica, si alterneano tra gli altri il medico legale PierMichele Germanò, Chiara Francesconi consigliere comunale in coppia con Giannantonio Mingozzi, presidente del Terminal Container, Giacomo Sebastiani vice presidente della Madel, il gruppo giovani della Round Table, la nota cantante professionista Sonia Davis ed altri, presentati come sempre da Daniele Perini.

Ospiti d'onore Paolo Mengoli e, direttamente da Italia’s Got Talent, i Fratelli Tercon, che seguono la partecipazione di Mal (2017) e Dario Baldan Bembo l'anno scorso.

Il ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni "Auxilia Onlus" e "il volo di Martina" entrambe impegnate nel volontariato a favore di giovani colpiti da autismo e nel caso di Martina per curare la sua disabilità. Come da tradizione i cappelletti allieteranno l'intervallo.


Si parla di