Eventi

Star Wars Sunday: spade laser e Jedi per le strade di Ravenna

L’associazione EmpiRa Star Wars Fanclub Ravenna, sarà presente anche quest’anno alla Festa del Quartiere Alberti che si svolgerà tra viale L.B. Alberti, via Brunelleschi e via Le Corbusier il 24 settembre.

Con la collaborazione di BARK SRL e Koledstudio verrà presentato per la prima volta Slice Wars, un’esperienza in realtà virtuale in cui potrete brandire una spada laser e cercare di colpire quanti più oggetti riuscirete per raggiungere la vetta dove dimorano i maestri Jedi e i signori dei Sith.
Il ricavato delle donazioni per provare questa fantastica attrazione, verrà interamente devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale di Ravenna.

Dopo qualche anno torna a sfilare insieme a noi il gruppo di costuming 501st Legion Italica Garrison, che porterà le truppe imperiali a Ravenna per meravigliare, con i loro fantastici costumi, tutti gli appassionati del magnifico universo di Star Wars.

Inoltre, grazie a Lego Star Wars Addicted verranno esposti tutti i set lego dedicati al prossimo film in uscita, Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Tutte le attività si svolgeranno in viale L.B. Alberti di fronte alla libreria Liberamente Libri.

EmpiRa è una associazione non a scopo di lucro, creata a Ravenna nel 2010 da appassionati di Star Wars, con lo scopo di organizzare eventi di ogni genere legati alla saga di Guerre Stellari.

Per ulteriori informazioni sull’evento: info@empira.it oppure https://www.empira.it.


Si parla di