Eventi

Taglio dl nastro della nuova stagione de La Corelli

“Ceci n'est pas LaCorelli!”: con questo titolo provocatorio ed enigmatico esordisce la Stagione invernale 2018 de LaCorelli, che viene presentata sabato 3 febbraio alle ore 11.30 al Salone Estense della Rocca di Lugo.

La Conferenza Stampa non è il solito incontro per addetti ai lavori, ma un evento aperto a tutta la cittadinanza, con tanto di brindisi e intrattenimento musicale, e vede intervenire, tra gli altri, il Presidente della Fondazione Teatro Rossini Davide Ranalli, il Presidente de LaCorelli Soc Coop Alfredo Branzanti e Jacopo Rivani, Direttore Artistico della Rassegna. A condurre i lavori, Danilo Boaretto, Direttore Responsabile del Quotidiano web di informazione operistico-musicale «Opera Click».

L'evento rappresenta anche l'occasione per ascoltare in anteprima qualche stralcio dal cartellone della Stagione, con gli interventi musicali degli artisti dell'Orchestra e degli Ensemble ospiti.

Una Stagione ambiziosa, che vedrà LaCorelli sui palcoscenici del Teatro Alighieri di Ravenna e del Teatro Alessandro Bonci di Cesena, ma anche del Teatro dei Fluttuanti di Argenta, il Rossini di Lugo e il Masini di Faenza, oltre alle principali piazze, chiese e auditorium di Emilia Romagna e Toscana.

L'evento è ad ingresso gratuito, con invito aperto a tutta la cittadinanza.


Si parla di