Eventi

Terzo appuntamento a Faenza per il Vintage Picnic

Il 17 Luglio torna allo stadio comunale Bruno Neri di Faenza per il suo terzo appuntamento il Vintage Picnic. Organizzato da Studioblò e Frutteria Tiki in collaborazione con l'associazione Do Nucleo Culturale Faenza, la serata sarà dedicata agli anni '60 e '70. Anche questa volta, saranno tante le sorprese in programma, a partire dal gruppo musicale. Gli Strikeballs, gruppo di Savignano sul Rubicone, che con le sue atmosfere rock'n'roll e swing ci farà immergere nell'atmosfera dei primi anni '60.

SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI RAVENNA: CLICCA QUI

Oltre alla musica, sarà possibile assistere alle performance dello street artist Antonio Pastore, che con le sue bolle di sapone darà un pizzico di magia alla serata. Oppure fermarsi per una dimostrazione di trucco e acconciature d'epoca proposta da Visionhair e Mary by Visionhair.

E l'immancabile set fotografico organizzato dai fotografi di Studioblò, per farsi fotografare e portare a casa un ricordo di una serata speciale.

E ovviamente, la proposta gastronomica, con gli arrosticini e gli spiedini vegetariani della frutteria Tiki, da gustare stesi sui teli, al centro di un'allestimento sempre curato in ogni dettaglio.

Tanti insomma gli ingredienti per vivere una serata divertente e romantica, da non perdere.

Il Vintage Picnic tornerà per il suo ultimo appuntamento l'8 agosto, presso il giardino di Villa Rotonda, sempre a Faenza.

Per chi desidera cenare è gradita la prenotazione.

Per ogni contatto è possibile scrivere all'indirizzo email info@studioblo.it, oppure telefonare al 328 2643194.


Si parla di