Eventi

Regali e sorprese alla fiera di Natale "The magic of Christmas"

The Magic of Christmas arriva alla Fiera di Faenza, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, quando il quartiere fieristico si trasforma in una grande festa del Natale, per tutta la famiglia.

Per due giorni, la Fiera di Faenza diventa la casa di Babbo Natale, dove fare incontri fantastici, frequentare laboratori divertenti ed evadere la lista dei regali.
Un profumino si diffonde nell’aria e ci guida al laboratorio per decorare biscotti, da trasformare in originali decorazioni o piccoli cadeaux per i più golosi.

Una bella occasione per consegnare la letterina dei desideri a Babbo Natale e scattare un selfie per ricordare questo magico incontro. I folletti di Babbo Natale, nel pomeriggio, raccontano, per grandi e piccini, fiabe e storie affascinanti, poi si prestano a svelare i loro trucchi, a bimbi ed adulti: originali biglietti augurali con esercizi di calligrafia e disegno o con stampini colorati e divertenti, la letterina di Babbo Natale, ricca di strass, glitter e tutto ciò che potrà far scintillare le richieste, decorazioni belle e buone con il riciclo della carta.

Un kinderheim speciale accoglie i bimbi che possono giocare e fare laboratori creativi, mentre i più grandi si dedicano allo shopping natalizio.
The Magic of Christmas è anche il luogo dove evadere la lista dei regali, grazie alle presenza di circa 120 creativi del proprio ingegno e artigiani. Possiamo scovare il cadeaux ideale per l’amica del cuore, il bijoux originale per la mamma, l’accessorio handmade per la zia preferita, addobbi per risolvere l’allestimento del Natale casalingo, l’altra parte del cielo può trovare suggerimenti per far felice le compagne e tanto altro per regalare cose belle, utili e fatte a mano.

Dopo tanto shopping e divertimento, una pausa golosa è necessaria: hamburger e twister dog per chi ama lo street food, cappelletti e gnocco fritto della tradizione, dolci, castagne e vin brulè per immergersi nell’atmosfera delle feste.

Orario 10-19
Ingresso gratuito


Allegati

Si parla di