Eventi

Torna la Sagra del Buongustaio a Reda

Giunta alla diciannovesima edizione, la Sagra del Buongustaio prende vita dal 17 al 22 agosto a Reda, a tre minuti da Faenza. Sei giorni di festa all’insegna della buona cucina e del divertimento con una particolare attenzione al prezzo.

A Reda il centro della festa resta il ristorante con cucina romagnola e pasta fatta a mano. Dopo aver assaggiato le pietanze, gli amanti del ballo e della musica possonno recarsi all’area spettacoli (sempre ad ingresso libero e gratuito) per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici.

Tanti spettacoli: la serata con i Moka Club, ormai appuntamento fisso alla sagra, e il programma di fuochi artificiali.

Da ricordare anche l’angolo di degustazione rum. Saranno presenti inoltre innumerevoli espositori, una mostra pomologica e giostre per bambini.

IL PROGRAMMA
Giovedì 17 agosto si parte con la Imola Big Band e la consueta promozione gastronomica “Crisi fatti più in là... Al Buongustaio paghi la metà!”: coscia di pollo a soli 2,50 euro.
Venerdì 18 agosto una giornata piena di appuntamenti. Dalle 17 lo youtuber più popolare del web, Favij, incontra i fans per foto e autografi (ingresso 7 euro, posti limitati, prevendita biglietti su Mailticket Italia). Dalle 22 grande serata di divertimento con i Margo' 80, che catapulteranno nel fantastico mondo degli anni Ottanta.
Sabato 19 agosto l’atteso appuntamento con i fuochi artificiali. Dalle 21 ad intrattenere ci sarà il fantastico spettacolo dei I Diavoli della Frusta. Ingresso libero.
Domenica 20 agosto l'Orchestra Italiana Bagutti allieterà con uno spettacolo di grande musica e divertimento per tutte le età. Prevendita on-line su Mailticket Italia e direttamente al Bar del Borgo Vecchio di Reda. I posti sono limitati. Ingresso 8 euro più diritti di prevendita con posto seduto numerato.
Lunedì 21 agosto tornerà la promozione anti-crisi, con gli spiedini di carne a soli 2,50 euro. Nell'area spettacoli ci sarà il concerto dei Killer Queen Official, che riporteranno negli anni Ottanta con un tributo ad una delle band più famose al mondo.
Martedì 22 agosto gran finale come ogni anno con gli amici Moka Club, i quali hanno preparato uno show che regalerà oltre due ore di grande divertimento.

Ingresso libero.

Informazioni: www.sagradelbuongustaio.net


Si parla di