Eventi

Torneo internazionale di beach volley a Marina di Ravenna

La Federazione Internazionale di Pallavolo ha approvato e ratificato la candidatura di Marina di Ravenna per ospitare il prossimo 28-29-30 luglio il torneo internazionale di beach volley maschile Wevza sotto l’egida della CEV – Confederazione Europea Volley.
 
L’evento si svolgerà presso lo stabilimento Coco Loco di Marina di Ravenna, struttura da sempre molto attenta agli eventi di alto livello e di forte richiamo turistico sportivo: la manifestazione assegnerà punti validi per il ranking mondiale FIVB e, dopo la cancellazione del World Tour a Roma, sarà l’unico evento assoluto internazionale che si svolgerà sul territorio nazionale per l’estate 2017.
 
Partecipano le rappresentative di Portogallo, Spagna, Francia, Svizzera, Belgio, Olanda, Germania e Italia: fra le coppie partecipanti sono attesi i team habitué del World Tour oltre alle migliori coppie nazionali.

L’organizzazione dell’evento è curata e gestita dalla società sportiva Powerbeach, società affiliata FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo - e dedicata esclusivamente al beach volley,  in collaborazione con Volley Action, con il patrocinio del Comune di Ravenna e della FIPAV di Ravenna, il sostegno del Comitato Regionale FIPAV Emilia-Romagna e con la supervisione dell’Ufficio Grandi Eventi della FIPAV di ROMA.
 
A rappresentare la società Powerbeach saranno invece il riminese Matteo Galli in coppia con lo jesino Federico Morichelli.
 
La finalissima è prevista per Domenica 30 Luglio alle ore 16.00.
 
Programma dell’evento:
Venerdì 28/07 Qualificazioni
Sabato 29/07 Ottavi e Quarti di Finale
Domenica 30/07 Semifinali e Finali
 
WEBPAGE: https://www.powerbeach.net/wevza/
INFOLINE: wevza@powerbeach.net


Si parla di