Eventi

Una emozionante cena con delitto alla Rocca

Sabato 16 dicembre alle ore 21.00 ultimo appuntamento dell’anno con “Delitto al Castello”, un gioco di ruolo per calarsi nel Medioevo in una storia fatta di personaggi, insidie, sfide e trame, ambientato nelle suggestive sale della Rocca Sforzesca di Riolo Terme. Dall’aperitivo fino al dolce, i partecipanti potranno interagire con gli altri ospiti per scoprire l’assassino, raggiungere vari obiettivi e risolvere il mistero della Rocca.
L’evento è in collaborazione con Torrino Wine Bar, la prenotazione è obbligatoria e il costo a partecipante è di € 35,00.
La serata si organizza per un minimo di 10 persone.
 
Domenica 17 dicembre alle ore 10.00, come ogni domenica fino a marzo, sarà possibile visitare il suggestivo tratto storico della Grotta del Re Tiberio, alla scoperta dei segreti custoditi al suo interno da migliaia di anni. Introduzione sul Parco della Vena del Gesso Romagnola, con particolare attenzione alle sue fasi di formazione, al fenomeno del carsismo e agli aspetti storici e geologici del territorio. La prenotazione è obbligatoria e il costo è di 6 euro a partecipante.
 
Per info e prenotazioni tel: 0546 77450 - 335 1209933
Sito web: www.atlantide.net/roccadiriolo  e www.atlantide.net/retiberio


Si parla di